Longines Avigation Bigeye 41 mm

L28164532
2.570,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il Longines Avigation BigEye reinterpreta una recente acquisizione ed è caratterizzato da un design deciso che ha conquistato la Giuria del GPHG, portando a casa il premio per la categoria "Revival" come migliore reinterpretazione di un modello storico distintivo. La cerimonia si è svolta nel Théatre du Léman di Ginevra di fronte a una platea di 1.350 ospiti, con personalità di spicco afferenti al mondo dell'orologeria, della politica e dell'economia, per celebrare la costante ricerca di eccellenza, creatività e passione che muove il settore orologiero.

Longines Avigation BigEye trae ispirazione dalle linee estetiche dei cronografi tipici della grande epoca dell'aviazione. Sulla scia dello stile degli orologi da pilota, questo modello vanta un quadrante dalla lettura particolarmente facilitata, con un accento sul contatore dei minuti ed eccezionali pulsanti utilizzabili anche indossando i guanti.

La cassa da 41 mm del Longines Avigation BigEye ospita un cronografo L688 con movimento ruota a colonne prodotto in esclusiva per la Maison svizzera. Il quadrante nero semi-lucido è impreziosito da numeri arabi rivestiti di SuperLuminova, una lancetta dei secondi piccola a ore 9 e un contatore delle 12 ore a ore 6. Il contatore oversize dei 30 minuti a ore 3 aggiunge un tocco di originalità estetica, mentre il vetro bombato e il cinturino in pelle marrone regalano un'aura di eleganza vintage a questo esclusivo segnatempo.

Dettagli del prodotto

Genere
Uomo
Cinturino
Pelle
Quadrante
Nero
Funzioni
Cronografo
Cassa
Acciaio
Dimensione
41 mm
Riserva di Carica
54 h
Impermeabilità
3 ATM

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.