Metodi di pagamento
È possibile pagare in tutta sicurezza attraverso i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Discover/Diners)
- Bonifico bancario
Casi Particolari
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta.
Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Annullamento di un ordine e restituzione denaro
Nel caso in cui il tuo ordine avesse problemi (ad esempio alcuni degli articoli che hai inserito nell'ordine, durante la processazione dell'ordine non fossero più disponibili), a causa di problematiche tecniche e amministrative, dovremo rifiutare l'intero ordine, annullando la spedizione e restituendoti l'intero importo da te pagato.
In questa eventualità sarai tempestivamente avvisato via email da nostro Servizio clienti. Qualora desiderassi gli stessi articoli, ti consigliamo di rieffettuare il tuo ordine in un secondo momento, quando gli articoli torneranno nuovamente disponibili.
Fattura
Per visualizzare e scaricare la fattura, accedi alla tua area personale e seleziona "I miei ordini". Accanto ad ogni acquisto troverai l'icona della fattura. Clicca sull'icona per scaricarla in formato pdf.
Informazioni sui resi
Per inserire la richiesta di reso, segui la procedura riportata sotto.
Una volta effettuata la spedizione, al termine di una verifica da parte dello staff interno, riceverai conferma di un accredito per un importo pari al rimborso dell’articolo contestato.
E' possibile effettuare una restituzione degli articoli esercitando il diritto di recesso esclusivamente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.
E' possibile effettuare una restituzione degli articoli difettosi, ma verranno accettati solo gli articoli integri, nell’imballo originale e non utilizzati.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione Termini e Condizioni.