Partecipa al concorso e vinci un orologio Longines

La sede Longines è situata a Saint Imier dal 1832. La sua esperienza orologiera riflette il forte legame con i valori di Eleganza, Tradizione e Prestazioni. Longines ha viaggiato negli anni, regalando al mondo dell'orologeria un patrimonio internazionale e un'eredità inestimabile. Aiutaci a trovare questo tesoro senza tempo e prova a vincere un magnifico orologio Longines oltre ad un indimenticabile soggiorno presso la nostra affascinante Casa Madre in Svizzera.

Il concorso "Trova l'Orologio Longines più antico d'Italia" è rivolto a coloro che invieranno il modulo di partecipazione relativo al proprio orologio Longines, indicando i loro riferimenti di contatto e fornendo foto di alta qualità del quadrante, del retro della cassa, del numero seriale, dell'interno della cassa e del movimento, se necessario, in base all'anno di produzione. 

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

MONTEPREMI
1° classificato

- n. 1 Orologio Longines Flagship Heritage Referenza: L4.795.4.78.2 Orologio meccanico automatico, diametro 38,5mm, cassa in acciaio con cinturino in alligatore marrone con prezzo al pubblico di 1.380€ (iva inclusa)

- n. 1 Viaggio per il vincitore ed un proprio accompagnatore maggiorenne presso la Casamadre Longines a St.Imier in Svizzera costituito da:
- n. 1 trasferimento a/r in aereo/treno in classe economica o van, a scelta della società promotrice ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti; nessun rimborso è previsto se il vincitore utilizzerà mezzi propri.
- n. 1 transfer a/r tra l’aeroporto/stazione (questo transfer non è previsto in caso di trasferimento tramite van) e l’hotel in Svizzera;
- pernottamento di n. 1 notte in una camera doppia standard con trattamento di pernottamento e colazione in hotel 3* o superiore;
- Cene e pranzi organizzati in base al programma definito dalla società promotrice in un ristorante a sua scelta.