Le vacanze stanno per finire e quasi tutti noi ormai siamo vittime di quel senso di colpa dato da quella lasagna o panettone di troppo.

Purtroppo per smaltire le calorie in eccesso non ci resta che compensare con sport e una corretta alimentazione, concenti tanto semplici quanto poi complicati da attuare realmente.

Quest'anno però Fanuele ha avuto una brillante idea, non potendoti fare da personal trainer per rimetterti in forma, abbiamo pensato d'iniziare dai gioielli che indossi.

Amatissimi e sempre ai nostri polsi i Gioielli Dodo sono quelli che più di tutti ci accompagnano giornalmente, che sia il Cenone di Capodanno o la vacanza al mare e per questo la loro superficie può con il tempo graffiarsi o, se tenuti troppo al lungo in un cassetto, ossidarsi.

Pertanto come primo buon proposito la Gioielleria Fanuele di Via Appia Nuova 31 (RM) regala a tutti i suoi clienti la pulitura gratuita dei gioielli Dodo.

Occasione da non perdere e che ti permetterà d'indossare i gioielli con una luce tutta nuova o che magari avevi dimenticato avessero.